Le nuove clutch di ISLO

Share Button

L’abbiamo notata agli esordi della sua carriera quando Calzedonia scelse le sue scarpe per accompagnare le calze delle collezioni, alcuni anni fa. Ricordo che fu subito caccia al nome dietro a creazioni che avevano conquistato sin da subito i cuori di numerose amanti delle calzature. Adesso Isabella Lorusso lancia la sua nuova linea di borse ISLO, scegliendo come modello principe la clutch.

Si declinano in vernice o pelle, anche in stampa cocco. I colori sono vivaci e combinati in colorblock oppure più classici e neutri, ma sempre luminosi e adatti alla bella stagione. Qualche modello si accende ulteriormente grazie all’uso delle borchie.

Il dettaglio che salta all’occhio però rimane il bracciale che al posto del manico, per definizione assente dalla clutch, consente di portare la borsa ancorata al braccio. Non proprio una novità, anche Gucci tra gli altri portò in passerella una soluzione simile ormai diverse stagioni fa. Tuttavia rimane un elemento, decorativo e costruttivo insieme, che ha il suo perché.

6 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *