New York Gherardini

Share Button

Gherardini presenta la sua nuova borsa dedicata ad una delle metropoli più multiformi e amate al mondo, da cui prende a prestito l’inconfondibile appeal cosmopolita. La borsa si chiama proprio New York e si ispira ad un modello vintage recuperato dall’archivio Gherardini degli anni Settanta.

Si tratta di una tracolla dalle forme geometriche e dalle dimensioni medie, in risposta al trend dominante del momento, realizzata in vitello liscio e arricchita da dettagli dal sapore artigianale, accurati e calibrati in modo da mantenere l’accessorio in bilico fra passato e contemporaneità.

Tre sono i modelli, dalla shopping bag fino al bauletto passando per la tracolla che vedete in foto e che riunisce tutti insieme i diversi colori nei quali viene declinato ogni modello: tea rose, castagna, nero.

1 Comment


    Warning: call_user_func() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'resport_comment' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.verycool.it/home/ohmybag/wp-includes/class-walker-comment.php on line 174

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *