Borse di perline Antik Batik

Share Button

borse perline antik batik

Le borse di perline ci ricordano spesso i nostri giochi di bambine oppure accessori di sapore etnico. Non esattamente borse da sfoggiare con outfit ricercati eppure Antik Batik tenta di sdoganare l’idea della borsetta di perline come accessorio ricercato e lussuoso. E in parte ci riesce.

Non smentisce naturalmente l’ispirazione etnica del marchio ma riesce a dare una dimensione nuova alla pochette ultra-colorata, completamente rivestita di piccole perline multicolor disposte secondo pattern geometrici.

Il gusto boho chic di questi accessori è perfettamente in linea con lo stile della maison ma al tempo stesso sa conquistare, con una proposta un po’ diversa dalle solite borse di paillettes o cristalli, anche chi non si riconosce in questo genere.

La base è in tela nera, la forma è in entrambi i casi molto semplice: una tracolla a busta rigida in un caso, un sacchetto simile ad un secchiello da portare a mano o a spalla nell’altro. Tutte e due sono completamente ricoperte di perline a tinte accese.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *