U Proenza Schouler

Share Button

U Proenza Schouler

Si chiama U bag e immaginare perché è facile dal momento che la forma a mezzaluna di questa borsa di Proenza Schouler non lascia adito a dubbi. È compatta nelle dimensioni ma è anche molto più capiente di quanto non si immagini, dunque aderisce alla tendenza dominante ma la aggiorna in chiave ultra-pratica.

La tracolla di dimensioni medie e dalle forme geometriche è il must-have delle ultime stagioni e conta di dominare anche la l’estate 2015. Pur preferendo borse colorate e a tinte allegre per la stagione calda non possiamo mancare di avere una borsa nera, classica quanto basta, versatile al massimo ma ovviamente aggiornatissima.

Frontalmente le linee della borsa sembrano adeguarsi ai dettami della tendenza del momento ma guardandola lateralmente scopriamo che le forme particolari di questo accessorio consentono di sfruttare spazi più capienti. All’interno ben tre scompartimenti e una tasca con zip offrono tutto lo spazio di cui possiamo aver bisogno durante il giorno.

È rivestita in pelle nera martellata, una scelta che rende questa chicca davvero senza tempo. Il design però è molto moderno anche se riprende, rinnovandolo, un modello tradizionale e altrettanto intramontabile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *