Borse Lego Les Petits Joueurs

Share Button

borse lego les petits joueurs

A proporre la versione di lusso della borsa Lego è stata Chanel qualche stagione fa: quella clutch l’abbiamo poi rivista tra le mani di svariate celebrità e resta ancora una delle nostre preferite. A rilanciare le borsette di mattoncini colorati però ci ha pensato anche Les Petits Joueurs, brand di accessori di lusso un po’ meno noto della maison francese ma capace di conquistarci del pari.

La sua collezione di borsette in chiave Lego sono state amate da molte fashion insider che le hanno sfoggiate durante le ultime settimane della moda lo scorso Febbraio. Ci sono clutch e tote bag da portare a mano o al braccio, tutte caratterizzate da una costruzione a base di… costruzioni.

Mentre le pochette sono a scatola rigida, anche se restano personalizzabili con scritte e disegni, le tote bag in pelle dal sapore retro ci conquistano ancora di più. I mattoncini decorano la patta a battente su una struttura semi-rigida ed elegantissima creando un magnifico contrasto tra un accessorio di lusso e un dettaglio giocoso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *