3Baguette di Fendi in grigio, giallo e blu

Share Button

3baguette fendi grigio

Qualche settimana fa abbiamo scoperto il primo esemplare della nuova 3Baguette di Fendi, l’interpretazione più moderna della celeberrima borsetta della maison romana rilanciata negli ultimi anni. Stavolta in luogo delle forme morbide di quella tracollina corta e ormai storica, si sono scelte linee rigide e una tracolla più lunga.

Oggi la ritroviamo in una delle proposte di colore più belle per questo passaggio di stagione, anche se siamo sicuri che saprà declinarsi con efficacia e glamour anche nel cuore dell’inverno, nonostante la nuance molto chiara. Non è infatti un vero e proprio bianco quanto più un grigio chiarissimo che riveste il corpo della borsa.

I dettagli sono quelli che abbiamo già notato: una chiusura in metallo, qui con elementi smaltati, una tracolla regolabile e staccabile che permette anche di usare la borsa come clutch, l’immancabile doppia F che crea il logo sulla patta a battente dell’accessorio.

All’interno, rivestimento in suede, doppio scompartimento, varie tasche rendono questa borsetta, pur molto compatta, particolarmente adatta ad essere interpretata anche di giorno e non solo di sera. Gli accenti di colore su base chiara depongono a favore di questa variante da giorno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *