Borse Mansur Gavriel primavera 2016

Share Button

borse Mansur Gavriel pe 2016

Mansur Gavriel ha dimostrato un approccio frizzante e interessante alla creazione di borse che sono diventate chicche da non perdere per essere aggiornatissimi rispetto alle tendenze attuali ma anche originali grazie all’estro di questo marchio che si sta facendo notare.

Dopo il successo del suo secchiello, declinato in molti colori e dalle linee essenziali, ecco la nuova proposta dedicata alla primavera estate 2016 e presentata in anteprima durante la settimana della moda di New York che ha visto il debutto di questo brand sulle passerelle internazionali.

Le borse proposte per la prossima stagione scelgono i colori squillanti e al centro dei materiali c’è quasi sempre il suede. Le forme sono disparate ma sempre estremamente pulite nelle linee. Si va dalle pochette a scatto alle clutch a busta passando per handbags che hanno la forma di cappelliere, rotonde ma quasi piatte, talvolta declinate a righe colorate.

I nomi? La maxiclutch con chiusura rigida si chiama Volume mentre la pochette a busta si chiama Flat e quella chiusa da una zip si chiama Moon e ha forma di mezzaluna. La più interessante tuttavia resta la Circle bag, il cui nome dice già quanto serve per identificarla a prima vista e che viene proposta in diverse dimensioni.

Foto da Purseblog

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *