Borsa Paloma di Louboutin

Share Button

borsa-paloma-louboutin

La nuova borsa Paloma di Christian Louboutin appartiene alle linee primaverili dedicate alla stagione pe 2016 e ci conquista al primo sguardo. Di fronte, una classica tote bag dalle linee geometriche, con struttura rigida e solo qualche piccolissimo dettaglio a tradirne l’appartenenza. Di lato, subito si coglie l’allure aggressiva tipica delle calzature di casa Louboutin.

La parte laterale di questa borsa, infatti, presenta un inserto animalier lucido e dal carattere molto più spiccato rispetto alla essenzialità delle linee che costituiscono questa bella tote bag, proposta in diverse dimensioni e numerosi accostamenti di colore. Anche la parte laterale può mutare, essere in pelle liscia, in vernice nera, con inserti di borchie.

Tra le nostre varianti preferite non possiamo non citare quella in nero e rosso, la più tradizionale, quella più legata all’immaginario cromatico classico della maison francese. Ci piacciono però anche le più sofisticate varianti in rosa e rosso abbinati ad un classico crema.

Il riferimento al tacco a stiletto si rinviene praticamente ovunque su questa borsa, dal piccolissimo logo sul davanti alla forma stessa dell’aletta laterale, visibile solo quando la borsa si volta e non frontalmente. Per non dire dell’attaccatura del doppio manico corto al corpo della borsa, molto appuntita, un riferimento anche al packaging dei prodotti make-up della maison.

Lussuosissimi anche gli interni, non solo suddivisi per essere pratici, versatili e capienti ma rivestiti in morbido suede dal colore rosso fuoco, lo stesso che tinge tutte le suole delle scarpe di monsieur Loubie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *