La Drew di Chloè si fa patchwork

Share Button

drew-patchwork-chloè

La borsa Drew di Chloè la conosciamo ormai da qualche stagione e sin dal principio ci ha conquistato. Personalmente ho perduto il sonno finché non ho potuto mettere le mie mani su un esemplare colorato e squillante di questo modello tanto versatile quanto originale. Il problema è che le si vorrebbero tutte e dopo la prima se ne desidera una seconda, poi una terza.

Ho perso il conto e la mia wishlist è lunghissima, affollata anche da altri modelli, ma uno spazio per questa nuova variante della tracolla certo lo troverò. Si tratta della versione Small della borsa a forma di mezzaluna con taglio geometrico e linea moderna.

Proprio grazie alla sua forma essenziale, ma capace di risultare sempre riconoscibile e originale, questa borsa si presta a tutte le variazioni su tema che possano saltare in mente al designer che se ne occupa. Ecco dunque la versione patchwork.

È rivestita in suede, lavorata rigorosamente a mano secondo le tecniche manifatturiere artigianali della pelletteria italiana, che si occupa della produzione degli accessori Chloè. La delicatezza dei colori e dei decori, insieme al materiale, fa in modo che questa borsa sia aderente alle tendenze anni Settanta del momento ma anche capace di superare indenne le stagioni e i trend.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *