Tracolla in suede e pelle di Aerin

Share Button

tracolla-pelle-suede-Aerin

Proprio ieri abbiamo scoperto le deliziose ballerine di Aerin ispirate al mondo del balletto, femminili e leggiadre, delicatamente ricamate e declinate in suede e pelle. Gli stessi materiali, la medesima palette o quell’identica leggerezza caratterizzano la tracolla di cui vi parliamo oggi.

Appartengono alla stessa linea non certo per caso anche se le tonalità si differenziano leggermente: laddove le scarpe optavano per toni più chiari e freddi, per la borsa si scelgono tinte appena più scure e dal sottotono più caldo.

La forma è rigida, media e dalle aspirazioni retro. Perfettamente in linea con tutte le tendenze del momento, quindi, meno che per la scelta di tinte neutre. Con l’arrivo dell’estate si tende infatti a colorare gli accessori con tonalità più squillanti eppure una borsa dai colori tenui è utile a tutte.

A dare movimento ad un insieme per colore e struttura piuttosto rigoroso è l’alternarsi di pelle spazzolata e morbido suede che si spartiscono gli elementi della borsa. Ambedue i materiali sono illuminati dai bagliori di una lunga catenella che funge da tracolla.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *