Drew Chloè in versione portafogli

Share Button

drew-chloè-portafogli

La Drew di Chloè l’abbiamo vista in diverse declinazioni, sia dal punto di vista decorativo che per quel che riguarda le dimensioni, oggi scopriamo la più piccola della famiglia: è un portafogli che si può portare anche come micro-clutch a mano, come si vede dall’immagine che segue. Ma solo se non appartenete alla categoria di donne che anche nella clutch ha bisogno di portare la succursale di casa propria.

drew-chloè-portafogli_2

Della borsa nel modello Drew riprende solo la struttura rigida, la chiusura e l’eleganza minimale generale. È però più quadrangolare e tralascia la forma a mezzaluna che caratterizza il modello a tracolla. D’altronde deve conservare la praticità e la funzionalità fondamentali in un portafogli.

Lo abbiamo scelto in pelle rosa nella tonalità che la maison definisce Cement Pink, che è delicata e femminile ma non leziosa. Le forme sono compatte ma non rinunciano alla praticità, dunque sono presenti scomparti per banconote, carte di credito, documenti e note ma anche una tasca per le monete.

Foto da Net-a-Porter

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *