Le borse Parfois per l’estate 2016

Share Button

borse-parfois-estate-2016

Parfois ha presentato una collezione molto ricca e articolata per le borse dedicate all’estate 2016. I modelli sono tantissimi, adatti sia ad occasioni speciali che alla vita di tutti i giorni, dal lavoro al tempo libero.

Il brand portoghese emergente si fa notare per i suoi accessori che comprendono non solo borse ma anche scarpe, occhiali da sole, bijoux e cappelli. Somiglia, con le dovute differenze, alla proposta di una catena come Accessorize, anche nei prezzi.

Il design è moderno, originale e frizzante, perfetto per adattarsi allo stile contemporaneo con qualche ammiccamento al vintage che la moda di tanto in tanto ama accorpare ai propri codici stilistici attuali.

È quanto succede anche nell’ultima collezione di borse di cui vi parliamo oggi e che potete scoprire nei dettagli nella gallery che abbiamo preparato per voi. Si va dalle clutch da sera, perfette per l’estate anche con i jeans e i tacchi alti, per arrivare ai secchielli, ai bauletti, alle tracolle. I prezzi partono dai 13 euro e si fermano intorno ai 40 euro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *