Borse Le Pandorine autunno 2016

Share Button

borse-le-pandorine-autunno-2016

Per l’autunno 2016 Le Pandorine hanno rinnovato la loro proposta arricchendo la collezione con modelli versatili e sempre frizzanti. Le borse sono sempre caratterizzate dalle frasi che dichiarano al mondo precise prese di posizione, spesso ironiche, e sono diventate elemento identificativo delle borse stesse.

Della collezione fanno parte alcuni modelli ormai classici e qualche proposta nuova, tutti comunque rivisitati in chiave autunnale nei colori, nei materiali e negli accostamenti. Dalle tote bag dalle generose dimensioni fino alle tracolline più piccole, non c’è che da scegliere il modello più pratico per sé.

Sì, perché la praticità è il punto forte di queste borse che fa il paio con le frasi ad effetto, altro elemento chiave della collezione. A ciò si sposano poi i dettagli che riprendono alcune delle tendenze del momento, tra cui le frange.

Scoprite in gallery una selezione di modelli che appartengono alla nuova linea autunno inverno 2016-17 che ci accompagnerà con brio in questa stagione fredda. Tra le nostre frasi preferite una spicca sulle altre e ci fa sorridere a questo autunno già grigio:

“Che brutto essere belli e intelligenti in un mondo in cui gli opposti si attraggono.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *