Clutch oro e satin di Clare V

Share Button

clutch-fiocco-clare-v

Un grosso fiocco di satin nero decora la più classica delle pochette a busta in pelle martellata oro: ecco l’idea per le feste di Clare V che sceglie un approccio tradizionale alla più scatenata delle festività di fine anno.

Sarà la perfetta scelta per la notte di Capodanno ma questa borsa, nel contesto delle tendenze attuali, saprà farsi ricordare anche in occasioni non necessariamente festive. Quest’anno più che mai finiture metallizzate, glitter e lamé sono al centro della scena, su abiti e accessori. Un accessorio, anzi, sarà la meno sfacciata delle scelte.

Se non va la sentite di inguainarvi in una tutina luccicante o in un minidress troppo appariscente, allora è la borsa che deve brillare, non ci sono dubbi. Sa farlo molto bene la clutch a busta di Clare V.

Il modello è basico, riprende quello della busta di dimensioni generose con chiusura a cerniera e orlo leggermente ripiegato. Unico ornamento, se si accettua la sontuosa presenza della finitura oro, è il grosso fiocco nero a contrasto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *