Eartha di Zac Posen in denim

Share Button

Il suo nome è Eartha, è una delle borse iconiche di Zac Posen, appartiene alle linee Zac by Zac Posen ed è anche super trendy perché si declina in dimensioni mini e in denim. Tutto in una borsa: piccola come vuole il trend, in denim come un’altra tendenza ha suggerito nelle ultime stagioni, dalle forme rigide e geometriche ma dalla struttura semi-morbida.

Attraversa le stagioni con lo stesso brio, è perfetta d’estate come in autunno grazie anche ad una colorazione che sa sposarsi quasi a tutto scegliendo il denim medio per gran parte della sua struttura e la pelle in una bella colorazione di azzurro polvere. È luminosa ma anche facile da abbinare ai toni più autunnali.

Non manca il tocco architettonico tipico dello stile di Zac Posen, che conosciamo meglio per i suoi abiti da sera spesso scultorei ma che si ritrova anche sulle sue borse e sul modello Eartha in particolare.

Questa nuova variante, declinata in denim e in chiave mini, è una rivistazione del modello Eartha che fa già parte delle linee classiche della maison guidata dallo stilista americano, dal piglio contemporaneo ma dalla cura artigianale molto tradizionale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *