Borse Roger Vivier pe 2018

Share Button

Roger Vivier è più noto indubbiamente per le sue scarpe dal celebre tacco a virgola e con l’altrettanto famosa fibbia ma le sue borse non sono da meno. Scopriamo alcune delle novità dedicate alla primavera estate 2018.

A firmare i nuovi modelli è Bruno Frisoni, direttore creativo della maison che ha presentato la sua seconda collezione per il marchio francese dalla lunga tradizione e dalla ineccepibile eleganza. Un’eleganza che ha saputo restare fedele a se stessa ma anche rinnovarsi in chiave contemporanea.

Lo dimostrano magnificamente le borse della nuova collezione che ci rapiscono il cuore sin da subito. La nostra preferita è la Viv’ Cabas dalla forma a trapezio come le tendenze dominanti suggeriscono.

Ha linee essenziali e geometriche, un unico manico, l’immancabile fibbia che decreta a prima vista l’appartenenza alle collezioni di Roger Vivier. La sua allure contemporanea con un tocco vintage ne fa una borsa altamente versatile.

Un altro modello riprende la linea familiare della borsa a struttura rigida, in pelle pregiata con l’aggiunta di metalleria oro e di un monogramma inconfondibile. Altrettanto iconica anche la minuscola clutch ispirata ai porta-sigarette di una volta.

Rigida, a scatola, effetto gioiello, si porta a spalla con la sua catenella oppure appesa al polso come un bracciale o addirittura intorno al collo, come fosse una inaspettata collana. Si decora con cristalli Swarovski che creano anche in questo caso il monogramma. La La’Bel Box Clutch, così si chiama, è disponibile in nero o nel rosso che richiama il colore della scatola delle scarpe di Roger Vivier.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *