La capsule collection FF Reloaded di Fendi

Share Button

Fendi lancia una speciale linea chiamata FFrealoaded, una capsule collection disponibile online e in boutique selezionate e davvero molto, molto speciale. Punta tutto sulla rivisitazione dello storico logo della maison.

La doppia F fu ideata da Karl Lagerfeld ormai nel lontano 1965. Sin da allora infatti lo stilista dirige la maison, attualmente insieme a Silvia Venturini Fendi che divide con lui la direzione creativa della casa di moda italiana.

Il classico logo a tutti noto diventò celebre negli anni Settanta e da allora è rimasto uno dei simboli indiscussi del lusso, oltre che della maison che rappresenta. Ma di recente si è avvertito un vento di cambiamento ed è mutato anche il logo.

Lo abbiamo già scoperto nelle ultime collezioni di borse della maison ma per celebrare al meglio questa novità casa Fendi ha voluto lanciare una linea dedicata, chiamata per l’appunto #FFreloaded. Non è un caso se si è scelto l’uso di un hashtag a sottolineare il radicamento nella contemporaneità.

Tra le borse che presentano la novità e che fanno parte della speciale linea celebrativa ci sono la Mon Tresor e due varianti della Kan I, in versione mini e in versione regular, decisamente più spaziosa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *