Chanel Boy nella variante wallet on chain

Share Button

La Boy di Chanel ci ha stregato sin dalla sua prima apparizione ed è a tutt’oggi una delle borse favorite, non solo da noi ma anche dalle numerose celebrità che la scelgono e la sfoggiano con orgoglio.

Oggi scopriamo la novità che riguarda la fortunata serie di borse Boy, già rivisitate in moltissime varianti. L’ultima è la Wallet on Chain che riprende un trend apparso da qualche stagione e lo rinnova con un spirito più frizzante che mai.

Sì, perché allo stile rockeggiante della borsa Boy si aggiungono i colori vibranti della stagione primavera estate 2018 di cui la nuova serie fa parte. Tra gli altri ci sono un giallo sole squillante e un verde brillante.

Le misure sono di 19 centimetri per 12,5, sufficienti per trasformare il wallet on chain in una perfetta borsetta da sera. Certo le dimensioni compatte simili a quelle di un portafogli imporranno qualche sacrificio. Ma per sfoggiare una Boy siamo disposte anche a lasciare le chiavi di casa e dormire sul divano di un’amica o a citofonare nel cuore della notte perché ci aprano il portone.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *