Le nuove borse Dior pe 2019, tra grandi ritorni e nuove proposte

Share Button

Sulla passerella di Dior per la primavera estate 2019 abbiamo rivisto borse che ci erano mancate molto e altre novità che avremmo preferito non tornassero di moda. Parliamone: dalla Saddle bag alle borse multicolore intrecciate che andavano negli anni Novanta, ecco tutte le novità della maison.

Il ritorno della Saddle era stato annunciato e si riconferma con la nuova collezione che ripropone il modello classico dalle dimensioni medie e monogrammato ma rivisita lo spunto anche in versione micro.

La borsetta, quando si fa minuscola, si declina in pelle mentre il monogramma si appropria della tracolla corta. L’altezza a cui si porta è quella della cintura e si ammicca alla belt bag che è già diventato il trend forte della prossima stagione.

Accanto alle borse classiche e chic c’è poi una proposta più inattesa. Ecco le tracolle di fili intrecciati, multicolore, a richiamare le borse etniche che andavano forte alla fine degli anni Novanta. Qua e là compare anche una borsa di tela militare decorata come usavamo fare ai tempi della scuola. Qui in chiave chic, ovvio, con tutti i simboli di Dior.

Non siamo sicure di essere pronte ad accogliere nuovamente le borse colorate a intrecci ma di sicuro per la Saddle bag siamo prontissime, in tutte le sue varianti possibili e immaginabili. E la vostra preferita qual è? In gallery tutte le foto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *