Borse Burberry Pre-Fall 2019

Share Button

Era Settembre quando Riccardo Tisci, che da Givenchy è passato a Burberry, annunciava la sua prima collezione come direttore creativo della maison britannica. Come primo gesto aveva rinnovato il logo della casa di moda che era stato chiamato a curare. E quel logo compare ora su tutte le borse della linea Pre-Fall 2019.

Se ha abbondato tra le proposte per la prossima primavera, non c’è dubbio che avrà ancora molto da dire anche per l’autunno che verrà. Lo dimostrano tutti i pezzi della collezione di accessori che in qualche caso è davvero a tutto logo.

Ci sono anche elementi più street e meno tradizionali come i maxi-marsupi o i secchielli di tela stampata con il nome della maison a tutto campo. Ma quel che più si fa notare è proprio il nuovo logo usato come monogramma sull’intero corpo di numerose borse, specialmente tracolline.

Non mancano borse più classiche in pelle come le tot bag e le shopper, che comunque conservano una allure profondamente contemporanea grazie a linee e volumi che Tisci ama sempre molto e che aveva già proposto con successo in casa Givenchy.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *