Mini Aline di Hermès

Share Button

Si chiama Aline una delle borse più divertenti di Hermès che riprende lo stile ultra-contemporaneo della maison e sceglie un range di colori così vibrante che selezionarne una diventa davvero difficile. E comprarle tutte è più difficile ancora visto che non si tratta certo di borse a buon mercato.

Il lusso è quello di sempre: pellami ricercati, lavorazione artigianale, liste d’attesa per avere il proprio gioiello di pelletteria. In questo caso un gioiello super colorato perché le tinte sono tutte piene di vitalità, dal classico arancio chiave della maison al Rose Azalée. Certo non mancano tonalità più classiche come il Noir o il Vert Cypress.

Tuttavia ci sembra che questa borsetta renda meglio in una tinta squillante e luminosa. Specialmente se si sceglie nella nuova variante Mini che misura appena 23 centimetri per 19. Si declina in pelle di agnello Milo, la stessa dei popolari charm Flot e Rodeo.

Ogni borsetta ha la sua tracollina in pelle Swift tono su tono ed è rifinita con gli iconici nodini a forma di fiore che aggiungono un tocco femminile e un po’ vezzoso ad un insieme per il resto davvero ultra-essenziale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *