Mini D-Ring di Burberry

Share Button

Burberry rinnova la sua famiglia di borse con la tracollina D-ring che è completamente nuova anche se non lo è la serie a cui appartiene. La nuova taglia Mini è perfetta per chi adora le borse piccine, oltre che aderente al trend dominante degli ultimi anni.

La forma è quella di una classica clutch a busta a cui però si aggiunge la catenella che trasforma l’accessorio in una tradizionale tracolla. Le dimensioni da 17 centimetri e mezzo per 12 centimetri e mezzo ne fanno un accessorio compatto ma ancora spazioso. Oltre che lussuoso, perché anche gli interni sono in pelle.

All’esterno la patta si riveste di stampa check vintage perché l’appartenenza alla maison britannica risulti subito chiara. Il tocco lussuoso spetta alla catenella dorata, che si può anche staccare per portare la borsa a mano in una serata più particolare.

Gli interni comprendono una taschina con zip per custodire soldi e carta di credito in modo da poter rinunciare al portafogli viste le dimensioni ridotte. Tuttavia nella borsetta entrano comodamente lo smartphone, le chiavi e un rossetto. Addirittura una batteria extra, per non rischiare di restare disconnessi dai social.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *