Borse Bottega Veneta Pre-Fall 2019

Share Button

Le grandi shopper dalla forma a trapezio e dalle linee architettoniche sono i gioielli della nuova linea di borse Pre-Fall 2019 di Bottega Veneta. Ma la collezione è vasta, varia e piena di chicche da scoprire, una dopo l’altra.

Il giovane designer Daniel Lee che ha preso il posto del precedente direttore creativo Tomas Maier ha le idee chiare. Dopo la gavetta al fianco di Phoebe Philo alla guida di Celine apporta la propria visione creativa contemporanea da Bottega Veneta.

Lo fa rispettando la tradizione della maison ma tentando di estenderne il target ad un pubblico più ampio e giovanile, intercettando i millennial. Non più dunque solo le classiche tote bag intrecciate, le tradizionali e pur sempre accattivanti clutch con nodo, ma spazio a qualche sperimentazione.

Il lusso resta al primo posto, s’intende: ogni borsa è accurata nella manifattura artigianale, ricercata nei materiali pregiati, sempre dotata di dettagli inconfondibili come il classico Intreccio o l’immancabile Knot.

C’è posto però per qualche novità come le dimensioni maxi di certe shopper, come le clutch a scatola quadrata, come le tracolle a trapezio dalla tracolla estremamente lunga e declinate in pitone dai colori forti. In gallery tutte le foto da scoprire.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *