Le borse di Givenchy per l’autunno 2019

Share Button

Givenchy ci conquista con una collezione di borse per cui saremmo capaci di fare follie perché rispettano l’essenzialità di una linea super versatile ma aggiungono sempre un tocco di sofisticata eleganza ultra-contemporanea.

La nuova direttrice creativa Clare Waight Keller sperimenta con i dettagli e le finiture restando invece rispettosa di forme base molto tradizionali, addirittura minimali. Ecco dunque la belt bag minima, la tracollina quadrata, la tote essenziale. Che però si appendono a tracolle molto appariscenti che finiscono a punta o si fanno talmente piccole che quasi spariscono lasciando tutta la scena al manico.

Tra le novità compaiono la Mystic bag presentata in anteprima nel corso della linea Pre-Fall 2019 e molto presente su questa passerella ma anche la Eden bag che è diventata tra le protagoniste della nuova collezione e sta già spopolando su Instagram.

Quest’ultima compare in diverse forme, sia come tracolla quadrata che rettangolare, sia di dimensioni regular che mini e persino nella forma di belt bag appesa in vita a una cintura dalle dimensioni generose quanto le tracolle delle borsette da portare a spalla o a mano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *