TB bag di Burberry, la nuova borsa ideata da Riccardo Tisci

Share Button

Tanto anticipata e finalmente arrivata: ecco la nuova borsetta di Burberry per la primavera estate 2019, si chiama TB bag. TB è facile intuire perché visto che si trova proprio sulla chiusura della borsetta, una tracolla classica, quasi dai tratti vintage, eppure dall’anima super contemporanea.

È disponibile in un gran numero di colori e in diverse taglie dunque non resta che scegliere la declinazione più adatta a sé e innamorarsene perdutamente trasformandola nella tracolla preferita di tutte le stagioni.

Il monogramma TB è un riferimento esplicito al fondatore della maison, Thomas Burberry, e infatti l’aria classica della borsa vuole rendere omaggio ai tempi passati e all’eredità stilistica del designer che ha immaginato la casa di moda tuttora sulla cresta dell’onda.

Tra i colori disponibili non mancano tutti i grandi classici come il Black, il Camel e il Dark Brown ma ci sono anche un delizioso Honey, un delicato Pink e un più ruggente Crimson. Le dimensioni invece sono due, la Small e la Medium. In entrambi i casi con due scomparti maggiori e diverse taschine.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *