Le borse di House of Harlow 1960 per la primavera estate 2019

Share Button

La nuova collezione di House of Harlow 1960 è appena arrivata per stupirci e conquistarci con uno stile boho chic che è il più amato da Nicole Richie, la mente creativa del brand. E riconosciamo subito il suo stile prediletto adattissimo a questa stagione con un ricco ritorno a dettagli anni Settanta.

La palette spazia dai toni neutri a quelli più vibranti specialmente per le clutch che assumono ora le sfumature rigogliose delle palme, ora i colori dell’arcobaleno (e anche le forme di palme e arcobaleni!), senza dimenticare le sfumature naturali.

Della linea fanno parte borse effetto sporta in rete, shopper in macramé, tracolline di pelle dalla linea rigorosa sospese a tracolle intrecciate. Ci sono anche tote bag di paglia colorata, borsette di perline di legno, suede e pelle spazzolata. Una grande varietà di materiali, insomma.

Alla varietà di materiali e finiture si sposa la varietà di modelli che accontentano davvero tutti spaziando dalle borse grandi a quelle micro, dalle tote in varie forme alle tracolline da portare a bandoliera. In gallery le foto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *