Mini Lantern Bag di Mlouye

Share Button

Il direttore creativo della maison Mlouye è sempre stato chiaro, predilige la qualità alla quantità ed ecco perché le sue borse sono sempre tanto originali quanto lussuose. E tavolta anche un po’ bizzarre come nel caso della Lantern bag.

Si declina in chiave mini in modo da essere una perfetta tracollina in accordo al trend dominante. Con la differenza che si porta a mano come una clutch tramite il manico corto e semirigido che la fa somigliare quasi a una tote.

Questa mescolanza di spunti, unita alla forma originale che ricorda quella di una piccola lampada, fa della borsa un accessorio davvero inconsueto, che si fa notare da lontano eppure resta inaspettatamente discreto.

Specialmente perché i colori pastello in cui si declina smorzano ogni rischio di eccesso pur evitando, scegliendo un più tradizionale nero, di scadere nell’ovvietà. E non avrebbe avuto lo stesso effetto, ammettiamolo.

Le dimensioni da 19 centimetri per 14 ne fanno una borsa davvero piccona, utile appena a portare con sé l’essenziale. In fondo è questo il compito di una mini-bag. Ma se volete tenere libere le mani e usarla anche di giorno c’è anche una tracolla removibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *