Le tracolle Marmont di Gucci si declinano anche in rafia

Share Button

Che le borse di rafia siano il cuore delle tendenze estive non c’è dubbio, quest’anno più che mai le borse di paglia e rattan sono al centro della scena. E lo sa bene Gucci se addirittura se ne serve per alcuni modelli della linea Pre-Fall 2019.

Fanno parte dell’ormai premiatissima linea GG Marmont e hanno quella allure un po’ vintage che Alessandro Michele sa trasformare in un attimo creando accessori super contemporanei e desideratissimi.

Il pezzo chiave è la tracolla GG Marmont Raffia di piccole dimensioni che gioca con un motivo floreale realizzato con l’intreccio in paglia. Misura 26 centimetri per 20 ed è disponibile in due varianti, con profili neri o nell’iconico rosso-verde della maison. Gli interni, inaspettatamente spaziosi, sono rivestiti in cotone.

C’è anche una versione tote più capiente con 32 centimetri di larghezza per 23 di altezza. Ha una doppia catenella che consente di portarla a spalla o a mano, secondo preferenza del momento. Ma la nostra preferita è la variante Matelassé Chevron, piccola ma non troppo, decisamente boho-chic.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *