Mansur Gavriel sperimenta con il cocco per l’autunno 2019

Share Button

Mansur Gavriel continua a proporre le sue borse diventate rapidamente cult grazie a strutture essenziali, addirittura minimaliste, con un tocco iper contemporaneo, colori vividi, funzionalità super versatili.

Anche per la linea dedicata all’autunno 2019 la maison lancia una collezione che ci fa gola in tutta la sua semplicità. Comprende, certo, gli immancabili e ormai iconici secchielli di varie dimensioni e non mancano né clutch né shopper.

Ci sono i colori forti e le tinte neutre, il plissé che adoriamo sulla linea a secchiello e la pochette morbida effetto borsellino. E c’è anche, a sorpresa, una inaspettata sperimentazione con la stampa cocco che si appropria di diversi modelli.

Quando Rachel Mansur e Floriana Gavriel lanciarono la prima linea nel 2012 non si aspettavano probabilmente di raggiungere così presto un tale successo. Ora, a distanza di pochi anni, l’estetica delle loro borse è subito riconoscibile. Ed è quindi tempo di giocare con le variazioni su tema. Che ci convincono tutte.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *