Egg case di Louis Vuitton, un uovo come borsa

Share Button

Neanche archiviato il Natale e già pensiamo alla Pasqua? Ma no, si tratta solo di una borsa di Louis Vuitton che pur avendo una inequivocabile forma a uovo non è alla festa di primavera che si ispira e si dedica.

Eppure sì, è nata come parte comunque di una collezione primaverile, quella 2019 lanciata lo scorso anno. In quel periodo andava in onda la popolare serie tv Game of Thrones e i fan andarono in visibilio nello scoprire la somiglianza della borsa LV con le uova di drago del racconto sugli schermi.

E tuttavia anche senza essere sfegatati sostenitori del Trono di Spade questa borsa sa raggiungere il suo scopo. Riproposta tra le ultime collezioni della maison, è chic e originale con la sua forma inconsueta e il rivestimento in Monogram Canvas con logo d’oro che richiama il nome della maison.

La nuova versione fa parte della linea Resort 2020 di casa Vuitton ed è riprodotta in dimensioni mini. I suoi interni rivestiti in pelle nera contengono le chiavi, gli AirPods, qualche banconota e la carta di credito. No, il telefono non ci sta. Ma tanto lo teniamo sempre in mano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *