Uptown Chain Wallet di Saint Laurent

Share Button

Quando è il momento di scegliere un wallet on chain c’è davvero l’imbarazzo della scelta, ormai sono tantissime le maison ad aver accolto lo spunto tra le proprie collezioni. Lo ha fatto anche Saint Laurent che ora lancia una nuova versione davvero imperdibile.

Si chiama Uptown, è totalmente in pelle e ha la forma di una busta con 19 centimetri per 12 di dimensioni e chiusura con bottoncino. Gli interni sono forniti di mini tasche per organizzare tutto ed ecco servito il wallet on chain perfetto.

Ha dimensioni e funzioni da portafogli, appunto, ma la praticità di una tracollina perché come tale si indossa. Lo dice già la definizione, dopotutto: wallet on chain. O più efficacemente woc, per abbreviare.

La sorpresa arriva quando si scopre che si vende insieme a un portacarte abbinato che la maison chiama Fragment e che si può usare insieme al wallet on chain per una migliore organizzazione oppure da solo, in borsa come accessorio extra o dentro un altro portafogli più spazioso.

Rimuovendo la catenella il wallet on chain si può usare anche come clutch o come portafogli a tutti gli effetti all’interno di una borsa più grande. È proposto in pelle Grain de Poudre ma c’è anche la variante in pelle verniciata o effetto cocco. Tre i colori: Black, Blanc Vintage e Eros Red (il nostro preferito).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *