La nuova Nano Speedy di Louis Vuitton

Share Button

Anni fa il successo del bauletto Speedy di Louis Vuitton era tale che per averlo bisognava prenotarsi mesi prima e si credeva fermamente che lo avremmo sfoggiato per tutta la vita senza stancarcene mai.

Ma le mode hanno fatto i loro giri, i modelli più trendy soppiantano anche i grandi classici – o almeno li mettono in disparte – e quasi senza accorgercene il bauletto è finito in fondo al guardaroba. Tempo di tirarlo fuori. La maison francese lo sta rilanciando!

Lo fa con la nuovissima taglia del celebre bauletto nato in forma di Keepall nel 1930 e ancora sulla cresta dell’onda con i suoi ritorni periodici tra le mode del momento. È uno di quei momenti. La nuova Speedy si è fatta Nano, come vuole la tendenza che richiede borsette sempre più piccole.

Misura 16 centimetri per 12.5, quelle di una tracollina minima insomma. Per via delle sue forme a bauletto però risulta anche più capiente di una tracolla classica a busta. Si chiude con zip e si porta a mano oppure con la tracolla lunga 55 centimetri (non removibile, in questo caso).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *