Camera case o waist bag? In ogni caso è di Chanel

Share Button

Chanel non smette mai di farci innamorare, che si tratti dei suoi grandi classici riproposti o rivisitati oppure di novità assolute, siamo sempre pronte a farci venire gli occhi a cuoricino. È esattamente quel che succede con la nuova idea per la primavera estate 2020 di cui vi parliamo oggi.

La Camera Case si è rifatta il look. Lo ha fatto tante, tantissime volte nel corso del tempo declinandosi in pelle, tweed, tela, matelassé. Per questa stagione Virginie Viard ha pensato a una nuova incarnazione.

È in tessuto di tweed multicolore a effetto plaid e presenta un gigantesco logo in pelle proprio sulla parte anteriore della borsetta ovale. Niente paura, se vi piace di più il tono su tono c’è anche la versione tutta pelle con immancabile lavorazione trapuntata, l’iconico matelassé.

La struttura ovale riprende la linea della tracollina a busta ma ne stonda gli angoli. Nasce come camera case, dopotutto, anche se è abbastanza spaziosa da contenere tutto quel che metteremmo in una tracollina tradizionale.

Le misure sono di 20 centimetri per 13 in aderenza al trend delle mini-tracolle. La variante in pelle di agnello è declinata in nero e ha metalleria dorata. Quella in tweed è disponibile invece in diverse combinazioni di colore. E si porta sia a spalla come una tracolla che intorno alla vita come una belt bag.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *