Pochette Felicie di Louis Vuitton

Share Button

Vi ricordate quando ai primi 2000 andava fortissimo la pochette Accessoires di Louis Vuitton e tutte la volevano? Fa parte della stessa famiglia la nuova borsetta di cui vogliamo parlarvi oggi perché sempre di una pochette si tratta. Si chiama Felicie.

Le dimensioni sono quelle classiche di una pochette vera e propria con 21 centimetri per 12 e chiusura a battente, la forma è quella di una busta con patta a V. Insomma essenziale davvero e per di più in Monogram. Ma c’è anche in versione Damier e Damier Azur.

Si porta a mano oppure con la catenella, dentro una borsa più grande o come borsetta a sé. Tenendo però presente che è un accessorio pressocché piatto e quindi la capienza non è granché. Ma chi si aspetta generosi spazi da una pochette, dopotutto?

La sorpresa sta negli interni organizzati in taschine e scomparti che ricordano più da vicino un wallet on chain per cui a ben vedere è questo che può considerarsi la nuova Felicie. E per di più due porzioni degli scompartimenti sono staccabili e utilizzabili a parte. Così diventa anche una borsetta 3 in 1. Quante ne sa, Vuitton.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *