Gucci GG Rainbow Star

Share Button

Stelle, colori dell’arcobaleno e la firma di Gucci? Sembra un sogno ma non lo è, parliamo invece di una borsa non solo esistente ma in cima alla nostra lista desideri per l’estate 2020. Si chiama GG Rainbow Star ed è una po’ tote bag e un po’ shopping bag.

La sua struttura infatti è inequivocabile, riprende quelle della shopper più classica, le dimensioni però la fanno avvicinare più che mai all’uso di una borsa da portare a mano, una tote bag appunto. Misura 21 centimetri per 20 con appena 10 di profondità. Potrebbe trattarsi di una tracollina, se non avesse tutt’altro spirito.

In verità scopriamo che questa borsa appartiene alle collezioni Kids, ecco perché pur mantenendo forme e volumi da shopping bag ha dimensioni tanto compatte. Ma cosa mai ci impedirà di portarla a spasso anche da adulti? Proprio niente, ve lo assicuriamo.

È declinata in canvas GG Supreme a cui si aggiunge una vera e propria cascata di stelle multicolor che ne fanno un accessorio super giocoao oltre che coloratissimo, frizzante e decisamente appariscente. Non è di certo una borsa basica o neutra. E va benissimo così!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *