aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gucci Children affida le illustrazioni a Yuko Higuchi

Share Button

Per la sua ultima collezione dedicata ai più piccoli Gucci lancia una speciale serie di illustrazioni affidate all’artista Yuko Higuchi. La nuova linea Gucci Children diventa quasi un libro di fiabe illustrato che fa sognare non solo i bambini ma anche noi adulti.

Le illustrazioni in effetti sono anche contenute in uno speciale sketchbook che raccoglie non solo i bellissimi disegni ma comprende pure una serie di attività di intrattenimento per i più piccini, dalle pagine da colorare ai labirinti da risolvere.

Perfetto per tenerli impegnati durante un viaggio in auto, per esempio, o magari a casa. Loro giocheranno sbrigliando la fantasia, noi immagineremo storie da raccontare o più semplicemente ci godremo la splendida arte dell’illustratrice.

Yuko Higuchi è nota specialmente per i suoi gattini e gli altri animali antropomorfi circondati da elementi surreali e immersi in un mondo immaginario che immediatamente rimanda all’infanzia. Che fa sognare adulti e piccini. Le stesse illustrazioni le ritroviamo su abiti e accessori della linea bambino Cruise 2020.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply