Gli occhiali di Gucci per l’estate 2020

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Per raccontare la sua nuova collezione di occhiali Gucci se ne va a Los Angeles e più nello specifico in un luogo a dir poco iconico. Si tratta del negozio di musica Amoeba Hollywood che è tuttora il più grande store musicale indipendente del mondo. Del mondo, signore e signori.

Tra i suoi scaffali la maison ambienta gli scatti dell’ad campaign Eyewear primavera estate 2020 e ogni pezzo della collezione diventa ancora più iconico se abbinato a un total look Gucci e inserito in un contesto così straordinario.

Le foto sono di Harmony Korine che immortala i volti dell’attrice cinese NiNi e della star del K-pop Kai in scatti super colorati con un gusto decisamente retro ispirato agli anni Ottanta. Come tutta la collezione, del resto.

Non mancano le vibrazioni Seventies, non mancano mai da Gucci. E gli occhiali prediligono forme oversize per i modelli da vista e linee più variegate – a gatta, quadrate o ovali – per i modelli da sole.

Sono tutti abbinati secondo lo styling di Christoper Simmonds che ha curato la direzione artistica. E che ha voluto, come parte dell’ad campaign, anche un corto intitolato Dance Hall Days firmato da Wang Chung.

 

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