Metropolis Monochrome di Furla

Share Button

La Metropolis di Furla ci ha fatto innamorare sin dalla sua prima apparizione e ha conquistato schiere di influencer che a loro volta ne hanno diffuso il verbo e l’amore. Nelle sue molte interpretazioni nel corso delle stagioni l’abbiamo scoperta in nuovi colori, nuove dimensioni, fantasie speciali. Oggi la troviamo proposta in un’altra variante ancora.

Si chiama Metropolis Monochrome e il suo nome insieme alla prima immagine già lasciano intendere tutto quel che serve sapere: è totalmente monocromatica, dettagli inclusi, persino la chiusura che normalmente sarebbe in metallo, e preferibilmente oro.

La nuova collezione è stata lanciata tra le linee Pre Fall 2020 della maison ma è appena approdata nei negozi quindi è possibile già mettere le mani sul proprio colore favorito e sfoggiarla per tutta l’estate in corso.

Quattro sono le silhouette tra cui scegliere, unico il materiale in pelle. La chiusura subito riconoscibile si declina in ABS e nel colore è perfettamente identica al corpo della borsa che invece è tutto in pelle.

Un dettaglio che rende più versatile che mai l’accessorio visto che non fa a pugni con i gioielli che decidiamo di indossare – a volte oro e argento, c’è poco da fare, proprio non si sposano. E poi a differenza del metallo non si graffia! I colori sono 5: Ballerina, Girasole, Nero, Orange, Bluette.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *