Rockstud Pet di Valentino, le borse amanti degli animali

Share Button

Una evoluzione dietro l’altra, la linea Rockstud di Valentino nel tempo si è trasformata in molti modi diventando qualcosa di diverso rispetto all’ispirazione primaria. A volte ci è piaciuta, a volte meno. Non sappiamo ancora come valutare l’ultima idea che si chiama Rockstud Pet. Si ispira agli animali domestici.

D’accordo, il nostro amore per i pelosi con cui condividiamo la casa, anzi la vita, è potente. Non siamo sicuri però che traslarlo su una borsa di lusso firmata Valentino sia una buona idea. Fintanto che decidiamo vi raccontiamo di cosa si tratta.

È uno speciale servizio di personalizzazione che la maison ha lanciato per rendere omaggio proprio agli animali domestici che ci riempiono la vita d’amore. Su richiesta si può decorare la borsa – a scelta tra una selezione dalle linee Rockstud – con l’illustrazione dell’animaletto e una iniziale, la tua o la sua.

Tre sono i modelli di borsa tra cui scegliere, declinati in 5 colori diversi. L’illustratore è Riccardo Cusimano che combina il ritratto dell’animaletto all’iniziale. Il servizio partirà da Ottobre 2020 e sarà disponibile in boutique e sul sito della maison. Sono necessarie 6 settimane per ricevere la borsa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *