La Tess di Chloè diventa clutch (e tracolla, e belt bag: tutto in uno)

Share Button

È un attimo: la guardi e te ne innamori subito, sarà perfetta con i primi capispalla autunnali che cominciamo a tirar fuori dall’armadio. Parliamo della nuovissima clutch di casa Chloè che entra a far parte della famiglia di borse Tess.

È una clutch a tutti gli effetti ma la puoi usare anche come tracollina, ideale dentro una borsa più grande da prendere al volo per scendere al bar in pausa pranzo, utilissima come borsa da sera meno impegnativa delle solite clutch a scatola, perfetta come borsetta da cintura. O come tracolla classica con la sua catenella.

Ad attrarre la nostra attenzione è prima di tutto l’opzione belt bag: basta infilarne il passante nella cintura per trasformarla in un semplice gesto. Ma se si preferisce un approccio più tradizionale si può aggiungere la sua tracollina removibile. O si fa ancora prima a portarla a mano.

Si declina in pelle marrone e beige, tonalità sempre care a Chloè, calde e avvolgenti e ideali tutto l’anno ma particolarmente giuste nella stagione autunnale appena avviata. E la chiusura è un anello dorato che subito ci fa capire a che maison appartiene la borsa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *