Il Vanity Case di Dior Travel è in denim

Share Button

La riscossa dei Vanity Case è iniziata qualche stagione fa quando diverse maison, da Victoria Beckham a Chanel, hanno ripreso a proporre le linee del beauty case di una volta in forma di borsetta. Un uso incongruo ma molto efficace. E super chic, secondo la tendenza che si è andata imponendo.

Anche Dior lancia la sua variante del beauty case in chiave borsetta. Lo usi secondo la sua funzione originaria oppure come borsa vera e propria, la scelta sta a te. E amplia la proposta della serie DiorTravel che include già targhette per i bagagli, custodia per passaporto e pochette di vario genere.

Poteva mai mancare il beauty case? Ma certo che no e quindi eccolo, rivisitato per l’inverno 2020 nella variante in denim azzurro, il colore chiave del materiale che a Dior piace tanto da averlo utilizzato persino per la sua Lady Dior.

Le dimensioni sono da 24 centimetri per 17, in linea con quelle di una tracollina classica. Sì, perché puoi attaccarci davvero la tracolla e usarla come borsetta, al di là della sua natura da vanity bag, per l’appunto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *