Gucci lancia la nuova serie Marmont Holiday 2020

Share Button

È vero, queste borse urlano in ogni modo Anni Novanta! Sono le nuove Marmont di Gucci rivisitate per la linea Holiday 2020. Certo piacerebbe a chiunque trovare sotto l’albero una borsa di Gucci, figuriamoci se è anche così colorata, originale e inconsueta.

Inconsueta almeno rispetto al monogramma classico che più spesso si sceglie per un regalo, nella convinzione che rimarrà un classico senza tempo. Ma a noi piace di più la proposta stagionale, persino un po’ pazza, soprattutto irripetibile.

Scopriamo dunque la linea di borse che la maison italiana ha immaginato per le feste di fine anno e iniziamo a sperare che qualcuno voglia regalarcene una. L’ispirazione? Non una sola! Viene dal dancefloor, certo, ma mixa anche elementi che provengono da tutt’altro ambito. Tipo dall’ufficio…

Alessandro Michele in persona ha immaginato l’ad campaign che racconta la linea servendosi di tutti gli spunti che lo hanno guidato nell’ideazione di ogni accessorio. Il tema chiave che emerge tuttavia è uno ed è chiarissimo: si fa festa!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *