La shopping bag Darryl di Chloè

Share Button

Le borse di Chloè a noi piacciono tutte, c’è poco da discuterne, ma per lo più si tratta di tracolle o tote bag. Oggi invece parliamo di una shopper che si chiama Darryl ed è leggerissima e versatile. Non una cosa sempre scontata quando si parla di borse di pelle che spesso sono pesanti anche da vuote.

È realizzata in pelle a grana fine di colore grigio chiaro, quasi perla. Gli anelli di pelle si intrecciano a creare una decorazione che ha anche la funzione di sostenere i manici. Sono piatti e abbastanza lunghi perché la borsa possa essere indossata a spalla oltre che al braccio o a mano.

La sua capienza è generosissima ed è un vero sollievo di questi tempi, abituate alle borse mini di tendenza che ci impongono scelte difficili su cosa portare e cosa lasciare a casa. Non si dovrà più rinunciare a niente. Addirittura ci sta dentro un laptop dunque diventa la borsa da lavoro alternativa alla solita valigetta.

La chiusura molto discreta è in oro e ammettiamo che l’avremmo preferita in silver visto il colore della borsa che la maison definisce Stormy Grey. Per una volta non ci dispiace l’idea di una tempesta che quando è atmosferica ci scoccia non poco, ma quando prende le forme di una borsa così bella… ben venga!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *