La principessa Olimpia di Grecia per le borse LV

Share Button

La principessa Olimpia di Grecia è la testimonial di eccezione della nuova ad campaign che lancia le nostre amate Capucines di Louis Vuitton. Non si circonda solo di quel modello, anzi in una foto appare in mezzo a un bellissimo set di valigie, ma è la borsa che indossa più spesso.

Lo fa tra le vie di Parigi ma anche in interni posando su una poltrona o su una bicicletta di fronte all’obiettivo di Mikael Jansson con lo styling di Isabelle Kountoure. Tutti i capi che indossa, infatti, e non solo le borse, sono firmati dalla maison francese di cui è ospite e non solo testimonial per le vie della Ville Lumière.

E la Capucines? Si declina in verde smeraldo, verde oliva oppure blu navy e ci fa impazzire in ogni sua variante, per colore o dimensione che sia, confermandosi una delle borse che preferiamo di casa Vuitton. Specialmente in taglia piccola in pelle Epi a tinte vivaci.

E per completare l’opera la principessa greca se ne va a zonzo per la città nel mini-film City of Lights, con il make-up di Hannah Murray e le acconciature di Marc Lopez. Con un’aria sofisticata ma sbarazzina, proprio come Vuitton vuole raccontarsi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *