La tote bag di legno di Prada

Share Button

Aria decisamente vintage, spirito molto contemporaneo: così nasce la nuova tote bag di Prada che per una volta mette da parte la pelle e sceglie la tela e il legno. Sì, il legno: in questo inatteso materiale è il manico rigido che funge anche da struttura per la borsa stessa, per il resto di consistenza morbida.

La forma a trapezio rovesciato e il manico ligneo ne fanno subito un accessorio dall’aria d’altri tempi ma si tratta di una creazione appena lanciata dalla maison italiana che ha voluto rivisitare la classica tote bag da portare a mano.

Sul davanti, a scanso di equivoci, campeggia a chiare lettere il marchio della casa di moda, in bianco su nero. Le dimensioni sono assai generose con 30 centimetri per 23,5, sufficientemente spaziosi per ogni esigenza quotidiana.

E se di portarla a mano sei stufa, oppure non puoi, c’è anche una inaspettata ma praticissima tracolla regolabile che raggiunge la lunghezza di 110 centimetri così puoi portarla persino a bandoliera. Ed essendo staccabile la usi anche su altre borse.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *