Il secchiello Marin di Max Mara

Share Button

Pelle nera, approccio classico ma realizzazione niente affatto ovvia: è così che nasce Marin, la nuova borsa di Max Mara che si declina in taglia Small. È il design a farla da padrone perché la classica linea a secchiello, o a sacchetto, si fa più preziosa grazie allo speciale gioco dei manici.

Sono asimmetrici, uno inserito nell’altro, e ciò crea movimento e un’aria assai inconsueta che aggiunge carattere a una borsa per il resto decisamente essenziale essendo declinata in classica pelle nera e con una silhouette per il resto assai tradizionale.

Un piccolo logo in metallo dorato stabilisce l’appartenenza della borsa alla maison mentre il resto rimane del tutto discreto, essenziale, super versatile. Diventa così la perfetta borsa da giorno, a dispetto delle sue dimensioni compatte, ma la usi con soddisfazione anche la sera.

Trattandosi di un accessorio di lusso poi non si prescinde dalla qualità di ogni dettaglio, a cominciare dalla declinazione in oro rosa della metalleria che solo a una prima occhiata appare semplicemente dorata. E gli interni sono in suede. La manifattura? Italiana, naturalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *