Double Handle Square Bag di Loewe

Share Button

Il suo nome è di quelli con scarso appeal perché nasce per essere soprattutto descrittivo ma poi basta guardarla per innamorarsene scoprendo un fascino che il nome non suggerisce. Parliamo della Double Handle Square Bag di Loewe.

Lo scorso Febbraio era uscita la Anagram Tote e per certi versi ha qualche somiglianza con la nuova creazione che però per l’appunto è totalmente nuova. E molto più piccola, quasi minuscola rispetto al modello.

Misura 26.5 centimetri di larghezza per 21.5 di altezza, risultando quasi quadrata. E ovviamente ha il doppio manico come suggeriva sin dall’inizio il nome. Un elemento, questo del manico, che sta diventando sempre più frequente tra le linee del marchio spagnolo, quasi fosse una sorta di marchio di fabbrica.

La borsa è semplice, pulita, essenziale, senza chiasso. C’è solo il monogramma che compare in forma di charm su un lato della borsa e null’altro a dirne l’appartenenza. Se si eccettuano la cura artigianale, la qualità del pellame, il design inconfondibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *