Louis Vuitton By The Pool per l’estate 2021

Share Button

Si chiama molto appropriatamente By The Pool la nuova capsule collection che Louis Vuitton lancia per l’estate 2021. Si tratta di una breve ma vivacissima collezione di borse pensate proprio per accompagnare le nostre vacanze. In piscina sotto casa, se proprio non sarà possibile raggiungere destinazioni più esclusive o anche solo più distanti.

Due i modelli prevalenti, ambedue declinati in rafia e spennellati di colore. Il primo si chiama OnTheGo ed è una tote bag molto generosa, più vicina alle linee di una shopping bag ma con struttura semi-rigida.

L’altra è la NéoNoé che rivisita le linee ben note e tanto amate del secchiello classico di casa Vuitton scegliendo la rafia come materiale prevalente e l’immancabile monogramma per decorarla nella maniera più insolita ma senza rinunciare al tocco identificativo della maison.

Non c’è dubbio che saranno più che adeguate ad accompagnarci in piscina con le loro dimensioni generose e un approccio molto pratico, nel caso di entrambi i modelli. Con l’aggiunta di tutto il lusso che solo la casa di moda francese è capace di dare a delle semplici borse di rafia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *