La Capucines di Louis Vuitton e Lea Seydoux

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È già stata volto di Louis Vuitton e torna a esserlo per raccontare l’iconica Capucines riproposta come l’essenza stessa del savoir-faire della maison per la stagione primaverile. Parliamo di Léa Seydoux che compare nei nuovi raffinatissimi scatti firmati da Steven Meisel.

La modella d’eccezione si dice onorata di essere testimonal della Capucines, una borsa che adora e indossa in ogni circostanza. E non stendiamo a crederle, pur essendo un accessorio di lusso ed elegantissimo sa davvero declinarsi in ogni salsa.

Qui se ne ritrae la più pura essenza abbinandola a uno sfondo luminoso, chiaro, su cui quasi si fonde la bellezza della modella dalle bionde chiome. A spiccare, in nero con un tocco d’oro, è solo lei, la borsa protagonista di ogni scatto.

È proprio questo lo scopo della nuova ad campaign, mettere in luce l’eleganza senza tempo di una borsa che ricorda il primissimo negozio di Louis Vuitton aperto nel 1854 su rue Neuve-des-Capucines a Parigi. Di quell’epoca rievoca l’artigianalità, il savoir-faire, l’attenzione al dettaglio.

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