Borsa Curve di Alexander McQueen

Share Button

Le borse di Alexander McQueen ci hanno spesso colpito per la loro aria cupa e un po’ cattiva, dalle decorazioni con il teschio alle clutch con tirapugni per manico. Oggi scopriamo un modello decisamente inaspettato ma non meno affascinante. Si chiama Curve.

Nasce come un secchiello piccolo abbastanza da farsi tracollina e le curve che le danno il nome sono quelle che adornano a rilievo la borsa stessa. Ha la forma di un cilindro che si eleva verso l’alto e si riveste di pelle spazzolata dalla finitura lucida.

Pelle che si declina poi in tinte super classiche come il nero o appariscenti come il rosso fuoco ma che opta di tanto in tanto anche per il bicolor, che ci piace moltissimo su questo modello visto che con le sue linee si presta bene all’alternanza cromatica.

Fa parte della proposta dedicata alla primavera estate 2021 e già ci immaginiamo mentre la portiamo a spasso durante le prossime e si spesa imminenti vacanze, abbinandola praticamente a tutto visto che si rivela quanto mai versatile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *